Passa al contenuto principale

178. Ci vediamo in giugno

Ci vediamo con gli iscritti a State bene Bombé la sera del 23 giugno su Zoom.

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a State bene e avvia una conversazione.
Sostieni