Non ne potevo piu'. Mi sono sviluppato il software. Ecco i punti centrali dello sviluppo che, sicuramente, riguarda tanti che lavorano in azienda: farsi un programmino per risolversi una complessità insopportabile...
Da notare la sorpresa finale dopo la sigla ... :)
Datum
04.03.2026
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.