Vorremmo tutti un mondo digitale meno dominato da poche aziende. Internet e’ nata libera e aperta, non dipendente da pochi monopolisti.
Questa puntata unisce notizie di questa settimana con il modo di lavorare di pochi anni fa, per individuare e comprendere come cercano di vincolarci sin modo sempre piu’ stretto. E come trovare soluzioni come aziende e come navigatori del web per capire se e quanto ci mette in pericolo anche la semplice visione di un video su YouTube. A questo punto siamo arrivati !
Segue trascrizione e analisi dei temi trattati (con AI) solo per i PRO.
Datum
26.03.2024
Kategorie
Democrazia digitale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.