Zum Hauptinhalt springen

Non sappiamo lavorare in squadra, quindi nemmeno con le AI

Noi italiano sappiamo adattarci e risolvere i problemi che tutti ci mettono davanti.

Ma per questo non riusciamo a fare squadra, abbiamo sempre il timore di essere spiati per essere fregati.

Un pc lo spegni. Una AI, ti parla pure, figurati cosa puo’ dire di te, e cosa possono dire di te quelli che sanno che la usi.

Questa e’ la nostra pancia.

Alla quale possiamo rispondere che abbiamo una intelligenza alienza, un marzianino. E come si lavora con un marzianino ?

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden