Zum Hauptinhalt springen

OpenClaw e NanoClaw - il team programmato a parole

Bello. Comodo. Ideale. Forse un po’ troppo ?

Le tendenze sono chiare. Le preoccupazioni pure. E nel frattempo ?

Io vado in una soluzione mediana, piu’ moderata, ma senza abbandonare il vibe coding quando serve.

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden