Uno degli errori nell’uso della AI e’ … il recupero.
Se si parte male, non si puo’ migliorare.
Ecco il post su Linkedin con Denis che mi porta a condividere con voi questa breve riflessione su cosa si puo’ chiedere alla AI (e cosa no).
Datum
17.04.2025
Kategorie
intelligenza artificiale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.