Voglio … vorrei …
Sono partito dalle tv, ma mi sono accorto che tv, radio e auto ormai sono allo stesso livello.
Siamo disposti ormai a farci tracciare sempre. O no ? Ci sono alternative ?
Datum
15.11.2023
Kategorie
Attrezzi
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.