Compravi l'auto, potevi metterci la radio che volevi.
Oggi no: e' impossibile togliere il navigatore e non c'e' spazio per l'autoradio.
Tutto vincolato in progettazione dal produttore.
Ma e' proprio giusto un mondo dove il proprietario ci concede, per progettazione, cosa possiamo usare e cosa no ?
Da un progetto per Raspberry e automobili una bella riflessione.
Datum
07.08.2023
Kategorie
Democrazia digitale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.