Puntata difficile.
Se resto entusiasta della tecnologia, comincio a temere le aziende che la stanno mostrando.
Perche’ ? Perche’ quello che danno agli sviluppatori per creare servizi diventa banale rispetto a quello che fanno e che possono fare loro.
Mai come ora ci vorrebbero autorità antitrust illuminate. Non leggi nuove.
Ma ormai l’Europa si e’ tagliata fuori, e salvarsi non sara’ facile.
Apocalittico ? Ahime’, usare tante AI da dentro e da fuori mi porta a vedere cose che voi umani … vabbe’ … buon ascolto :)
Scrivetemi a info@caffe20.it (Öffnet in neuem Fenster)
Datum
04.07.2025
Kategorie
intelligenza artificiale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.