Skip to main content

Ricomunicare la pec degli amministratori al registro delle imprese - fantastico

Telenovela continua. Non solo. Tutti a dire che devi, quando, perche’ etc, ma non come comunicare.

Pretendo il link per essere un buon cittadino e ripetere l’ennesima pec già dichiarata l’anno scorso.

Che per dispetto vorrei cambiargliela e vedere dove mi scriveranno…

Topic Democrazia digitale

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member