Cloudflare denuncia il piracy shield alle autorità USA.
Io lo ripeto da due settimane: il traffico internet gira strano.
Un caffeinomane mi chiede: come proteggo il mio telefono dai Gafam ?
Passa ai cannoli siciliani. Non potrai messaggiare, ma starai meglio :)
A parte l’esagerazione di una puntata sopra le righe, ora diamoci dentro e diamo ascolto ad un fan sfegatato caffeinomane dei migliori e rispondiamogli a cosa fare per i nostri telefoni … spenti, con Graphene OS o Linux phone. Poi passiamo a Whatsapp che sta per avvicinarsi a Telegram, Signal che resta troppo americano, Session … che funziona anche con altri server.
Oltre a Matrix quindi, che vive in un container tanto esoso di risorse, c’e’ Session. Funziona. Lo sto usando in una configurazione particolare.
Buon ascolto