Skip to main content

I problemi nell'uso della pec istituzionale e della mancata risposta al Garante

Sull’obbligo di cooperazione del Garante il provvedimento approfondisce la fonte:

https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/10210431 (Opens in a new window)

L'83.2.f sembra riguardare ipotesi di aggravanti. In ogni caso il provvedimento richiama l'157 del Codice.

Ma il caso e’ strano: per quale motivo l’architetto ha usato l’email istituzionale della cliente ? Perche’ lei stessa l’ha usata nelle comunicazioni precedenti ?

Di questa valutazione manca traccia nel provvedimento, quindi non e’ stato valutato il problema per la mancata collaborazione del titolare.

Buon ascolto

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of PrivacyKit and start the conversation.
Become a member