Passer au contenu principal

La prima sessione di chat dalla con AI dalla shell del mio pc

Che effetto fa lanciare una interrogazione di AI dalla shell del proprio PC ?

Ho provato Mistral. Interessante. Non rapido. Ma bella l'idea di farlo lavorare con parti del nostro pc, autorizzate volta per volta.

Per iniziare:

https://docs.mistral.ai/mistral-vibe/introduction/install (S'ouvre dans une nouvelle fenêtre)

Sapete il glossario ? L'ha mostrato nella chat, e non posso copiarlo e incollarlo. Quindi ? Gli ho detto di salvare in un file il contenuto del glossario che aveva generato. Detto, fatto, in pochi secondi.

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer