Eccoci qui per parlare di cosa e’ successo e cosa hanno dichiarato.
Il problema tuttavia l’ho visto settimana scorsa e lo stavo monitorando; ho anche avvisato il supporto Fastweb.
Ma perche’ hanno detto che e’ solo un problema di dns ?
Per una settimana Cloudflare mi ha iniettato codice per verificare fossi umano, perche’ non gli sembrava, e ancora non sembro umano, ma se passo da Amsterdam si’.
Quindi ? Qualcuno e’ troppo curioso. Solo intuizioni, illazioni, speculazioni.
Ma troppi segnali per un informatico che ogni tanto sa cosa controllare sono sufficienti.
Usate una VPN. Europea non italiana.
Date
22/10/2025
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.