Uno degli errori nell’uso della AI e’ … il recupero.
Se si parte male, non si puo’ migliorare.
Ecco il post su Linkedin con Denis che mi porta a condividere con voi questa breve riflessione su cosa si puo’ chiedere alla AI (e cosa no).
Date
17/04/2025
Sujet
intelligenza artificiale
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.