Puntata difficile.
Se resto entusiasta della tecnologia, comincio a temere le aziende che la stanno mostrando.
Perche’ ? Perche’ quello che danno agli sviluppatori per creare servizi diventa banale rispetto a quello che fanno e che possono fare loro.
Mai come ora ci vorrebbero autorità antitrust illuminate. Non leggi nuove.
Ma ormai l’Europa si e’ tagliata fuori, e salvarsi non sara’ facile.
Apocalittico ? Ahime’, usare tante AI da dentro e da fuori mi porta a vedere cose che voi umani … vabbe’ … buon ascolto :)
Scrivetemi a info@caffe20.it (S'ouvre dans une nouvelle fenêtre)
Date
04/07/2025
Sujet
intelligenza artificiale
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.