Passer au contenu principal

SOLO PRO - AI, LLM e le aziende che stanno già abusando della loro posizione dominante - come cambia il lavoro dei professionisti

Puntata difficile.

Se resto entusiasta della tecnologia, comincio a temere le aziende che la stanno mostrando.

Perche’ ? Perche’ quello che danno agli sviluppatori per creare servizi diventa banale rispetto a quello che fanno e che possono fare loro.

Mai come ora ci vorrebbero autorità antitrust illuminate. Non leggi nuove.

Ma ormai l’Europa si e’ tagliata fuori, e salvarsi non sara’ facile.

Apocalittico ? Ahime’, usare tante AI da dentro e da fuori mi porta a vedere cose che voi umani … vabbe’ … buon ascolto :)

Scrivetemi a info@caffe20.it (S'ouvre dans une nouvelle fenêtre)

Sujet intelligenza artificiale

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer