Passa al contenuto principale

Neostumbler - in un weekend 2200 dispositivi hanno visto dove sono stato

La sorveglianza e’ totale. Le autorità la sottovalutano, e la lasciano crescere. Un po’ come le videocamere, vietate per riprendere le strade, ma usate ogni volta che si commette un reato per inseguire i malfattori.

In 2200 mi hanno visto. Spesso router Wi-fi.

E io tengo spento il bluetootk.

Provate neostumbler (da f-droid). Senza inviare i vostri dati pero’.

Tutto nasce da un vecchio progetto di Mozilla.

Argomento Sorveglianza

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni