Passa al contenuto principale

Relax - il caldo ai tempi di 50 anni fa secondo reddit

Come vivere il calore ? Reddit ci propone un quesito esistenziale alla quale la comunità risponde con i valori di una volta: muoversi meno, lavorare meno, adattarsi, rivalutare la sera, ventilatori e alimentazione.

E le AI cosa ci dicono ?

Per i membri le risposte di Openai e di PI

Argomento intelligenza artificiale

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni