Passa al contenuto principale

Basta smartphone anche ai licei, ma non negli uffici ...

Troppo uso del telefono.

Ok.

Pero' proviamo ad affrontare il problema un po' piu' alla radice.

Puntata intimista, a metà tra la disillusione e la speranza di poter fare meglio.

Qualcosa non va ? Vietiamo ai ragazzi.

Ma noi dare l'esempio no ? Ah, no, noi dobbiamo lavorare.

E dopo la scuola ? Qualcuno ricorda i gruppi WhatsApp attivi alle tre del mattino ?

Insomma: riusciamo a far cessare quei comportamenti noti perche' intossicanti, o ci vogliamo ancora girare intorno ?

Si'. Giriamoci intorni. Vietato per voi. Poi non cambia nulla.

Argomento Democrazia digitale

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni