Pezzotto e piracy shield 2.0. Perche' continuare a usare l'ip per identificare, se non identifica ?
Ecco la proposta, semplice, banale, ovvia. Mettere a fuoco l'obiettivo e sparare al centro dei problemi.
https://www.civile.it/internet/visual.php?num=98877 (Si apre in una nuova finestra)caffe20.it/membri (Si apre in una nuova finestra) 30 gg gratis poi da 4 euro al mese
Data
24/09/2024
Argomento
Sorveglianza
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.