Passa al contenuto principale

Bolla, pagheremo tutto - AI nelle aziende, non usatela male, cultura digitale

La bolla ci spinge verso servizi a pagamento. E tutti stanno monetizzando.

Ma la AI usata male nelle aziende e’ un allarme urgente. Ecco il problema che anche Vincos solleva e che anche io ho osservato nei seminari: si usa l’AI per risolvere il problema, non per farsi aiutare a capire come risolvere il problema.

E’ pericoloso. Molto. Sembra che non si riescano a capire i rischi.

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni