Passa al contenuto principale

Calo di attenzione e incidenti stradali - tutta colpa del telefonino ?

Detox necessario, ma nel frattempo ?

Vi parlo di come vedo io il mondo in questi giorni. Datemi del matto, ma voi  ? Come lo vedete ?

Note nel testo solo per i pro

Argomento Democrazia digitale

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni