Nel senso che il 9 agosto sera certamente proietteremo i filmati di Ri-Creazioni (di Maurizio Pellegrini e Storie di Piazza APS) e le Riflessioni sulla didattica girate da Grazie Licari, ma, soprattutto useremo il metodo cooperativo per affrontare alcuni dei nodi che il libro “Imparare Facendo” solleva.
Ore 21.30, Piazza 1 maggio, Quartiere Bellavista, Ivrea (TO)
.jpg?auto=compress&w=800&fit=max&dpr=2&fm=webp)
Ci scusiamo per il lungo silenzio, ma siamo sempre “sul pezzo”!
Data
28/07/2025
Argomento
Presentazioni
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Imparare Facendo e avvia una conversazione.