Saltar para o conteúdo principal

177. Stare male quattordicesimo episodio (Bassotuba non c’è)

Ho pensato che in un podcast che si intitola Stare male ci stanno bene i primi venti minuti del secondo romanzo che ho pubblicato, che è appena uscito in una nuova edizione negli Oscar Mondadori, che quando lo scritto stare male io stavo male, un periodo che andava male e che poi, nel corso del romanzo, le cose son peggiorate.

 

Tópico Ascolta

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de State bene e comece a conversa.
Torne-se membro