Skip to main content

Voi che fareste - minori intossicati dal digitale

Detox. Per i minori e’ una emergenza.

1 su 4 sta male con il telefonino. Non trova esempi da seguire. E la violenza scoppia incontrollata.

Cosa fare ? Se ne parla, ma i soldi non ci sono. E senza soldi non e’ sostenibile.

Mi aiutate a risolvere i dubbi che condivido nell’episodio ?

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member