Passer au contenu principal

Voi che fareste - minori intossicati dal digitale

Detox. Per i minori e’ una emergenza.

1 su 4 sta male con il telefonino. Non trova esempi da seguire. E la violenza scoppia incontrollata.

Cosa fare ? Se ne parla, ma i soldi non ci sono. E senza soldi non e’ sostenibile.

Mi aiutate a risolvere i dubbi che condivido nell’episodio ?

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer