Skip to main content

PRO LONG - l'effetto Bruxelles, la sicurezza e la sorveglianza

C'era una volta la sicurezza. La libertà. La regolamentazione. La concorrenza.

Ora c'e' la paura. Quindi bisogna regolamentare per difenderci.

Da un termine ricostruiamo un mondo che e' meno bello di quello che idealmente crediamo di vivere, ma decisamente reale.

E spiegato nelle sue connessioni.

Buona lettura e buon ascolto

Topic Democrazia digitale

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member