C'era una volta la sicurezza. La libertà. La regolamentazione. La concorrenza.
Ora c'e' la paura. Quindi bisogna regolamentare per difenderci.
Da un termine ricostruiamo un mondo che e' meno bello di quello che idealmente crediamo di vivere, ma decisamente reale.
E spiegato nelle sue connessioni.
Buona lettura e buon ascolto
Data
26/05/2023
Tópico
Democrazia digitale
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.