Uno degli errori nell’uso della AI e’ … il recupero.
Se si parte male, non si puo’ migliorare.
Ecco il post su Linkedin con Denis che mi porta a condividere con voi questa breve riflessione su cosa si puo’ chiedere alla AI (e cosa no).
Date
April 17, 2025
Topic
intelligenza artificiale
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.