Uno degli errori nell’uso della AI e’ … il recupero.
Se si parte male, non si puo’ migliorare.
Ecco il post su Linkedin con Denis che mi porta a condividere con voi questa breve riflessione su cosa si puo’ chiedere alla AI (e cosa no).
Data
17/04/2025
Tópico
intelligenza artificiale
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.