Avere l’auto ha ancora senso ? Probabilmente no.
Facciamoci i conti in tasca, e consideriamo anche altri vantaggi prima sconosciuti e impensabili.
Tutto sommato, il quadro oggi e’ molto positivo, ed e’ strano che non se ne parli abbastanza.
Grazie Cristiano, anche questo e’ un po’ colpa tua :)))
Date
January 12, 2025
Topic
Democrazia digitale
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.