Avere l’auto ha ancora senso ? Probabilmente no.
Facciamoci i conti in tasca, e consideriamo anche altri vantaggi prima sconosciuti e impensabili.
Tutto sommato, il quadro oggi e’ molto positivo, ed e’ strano che non se ne parli abbastanza.
Grazie Cristiano, anche questo e’ un po’ colpa tua :)))
Datum
12.01.2025
Kategorie
Democrazia digitale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.