E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?
Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?
Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.
Date
November 20, 2025
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.