E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?
Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?
Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.
Data
20/11/2025
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.