E’ tutto un mondo sfasciato.
Si’ ? No: e’ un mondo che cambia. E per risolvere bisogna lavorare con chi fa, non con chi parla solo criticando.
E’ un cambio di paradigma. Ecco il senso della mia rivoluzione incontrando persone fisicamente a Milano e non.
Date
February 13, 2026
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.