E’ tutto un mondo sfasciato.
Si’ ? No: e’ un mondo che cambia. E per risolvere bisogna lavorare con chi fa, non con chi parla solo criticando.
E’ un cambio di paradigma. Ecco il senso della mia rivoluzione incontrando persone fisicamente a Milano e non.
Data
13/02/2026
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.