Skip to main content

Ripensiamo la mobilità - auto elettriche e car sharing con Zity Free2move Enjoy e Drivalia

Avere l’auto ha ancora senso ? Probabilmente no.

Facciamoci i conti in tasca, e consideriamo anche altri vantaggi prima sconosciuti e impensabili.

Tutto sommato, il quadro oggi e’ molto positivo, ed e’ strano che non se ne parli abbastanza.

Grazie Cristiano, anche questo e’ un po’ colpa tua :)))

Topic Democrazia digitale

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member