Skip to main content

L'educazione alla proprietà o all'uso di automobili e di tecnologie

E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?

Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?

Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member