Caro Bernieri ... ti stimo sempre, ma quando metti paura a chi scegle software non fai un servizio al digitale europeo.
Per non rischiare, non uscire di casa.
Troppo facile.
Troppo inutile
E ... alla fine ... una chicca per gli iscritti su caffe20.it/membri : ho cominciato a rilasciare software per piccole utilità quotidiane.
Buon ascolto !
PS: mai pestare i piedi ad un programmatore :)))) scherzo !
Date
13/07/2025
Sujet
Attrezzi
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.