Caro Bernieri ... ti stimo sempre, ma quando metti paura a chi scegle software non fai un servizio al digitale europeo.
Per non rischiare, non uscire di casa.
Troppo facile.
Troppo inutile
E ... alla fine ... una chicca per gli iscritti su caffe20.it/membri : ho cominciato a rilasciare software per piccole utilità quotidiane.
Buon ascolto !
PS: mai pestare i piedi ad un programmatore :)))) scherzo !
Date
July 13, 2025
Topic
Attrezzi
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.