Passer au contenu principal

Nothing os e phone 1 e 2 - ambiente, ma la privacy ?

Io non lo capisco. Bello. Riparabile. Ma la batteria non si cambia e il sistema operativo e’ Android. Poi tante personalizzazioni legate all’uso.

E’ un telefono che ci guarda e si adatta come tutti gli altri ?

La mia privacy ?

Voglio un telefono linux. magari xfce :) Chissa’.

Sujet Fornitori e audit

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer