Io non lo capisco. Bello. Riparabile. Ma la batteria non si cambia e il sistema operativo e’ Android. Poi tante personalizzazioni legate all’uso.
E’ un telefono che ci guarda e si adatta come tutti gli altri ?
La mia privacy ?
Voglio un telefono linux. magari xfce :) Chissa’.
Data
10/07/2024
Argomento
Fornitori e audit
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.