Avere l’auto ha ancora senso ? Probabilmente no.
Facciamoci i conti in tasca, e consideriamo anche altri vantaggi prima sconosciuti e impensabili.
Tutto sommato, il quadro oggi e’ molto positivo, ed e’ strano che non se ne parli abbastanza.
Grazie Cristiano, anche questo e’ un po’ colpa tua :)))
Date
12/01/2025
Sujet
Democrazia digitale
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.