Passer au contenu principal

Bolla, pagheremo tutto - AI nelle aziende, non usatela male, cultura digitale

La bolla ci spinge verso servizi a pagamento. E tutti stanno monetizzando.

Ma la AI usata male nelle aziende e’ un allarme urgente. Ecco il problema che anche Vincos solleva e che anche io ho osservato nei seminari: si usa l’AI per risolvere il problema, non per farsi aiutare a capire come risolvere il problema.

E’ pericoloso. Molto. Sembra che non si riescano a capire i rischi.

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer