La bolla ci spinge verso servizi a pagamento. E tutti stanno monetizzando.
Ma la AI usata male nelle aziende e’ un allarme urgente. Ecco il problema che anche Vincos solleva e che anche io ho osservato nei seminari: si usa l’AI per risolvere il problema, non per farsi aiutare a capire come risolvere il problema.
E’ pericoloso. Molto. Sembra che non si riescano a capire i rischi.
Datum
17.10.2025
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.