Norvegia: no AI alle elementari Troppo presto, fermano lo sviluppo. Ha senso.
Ma non solo l’AI.
E comunque e’ un modo comodo per non farci fare il lavoro di educare ed educarci.
Mai separati: educare ed educarci.
Data
23/06/2026
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.