Passa al contenuto principale

Norvegia: no AI alle elementari

Norvegia: no AI alle elementari Troppo presto, fermano lo sviluppo. Ha senso.

Ma non solo l’AI.

E comunque e’ un modo comodo per non farci fare il lavoro di educare ed educarci.

Mai separati: educare ed educarci.

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni