Troppo costruito bello. Troppo ipnotico. Troppo umano.
Troppo solo accennato.
Non so. Comincio a vedere male uno stile prima ancora del prodotto.
E passo i criteri per giudicare.
Tu che ne pensi ?
Per esprimere interesse all'AI lab, info@caffe20.it (Si apre in una nuova finestra)
Per i pro il metodo usato per inventare il prodotto che non descrivono.
Data
22/05/2025
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.