I contratti ce li puo’ compilare solo il fornitore. I consumatori diventano sempre piu’ passivi. Serve ancora la firma ? Ha senso ?
L’esempio del cambio di fornitore energia e gas.
Data
25/01/2025
Argomento
Fornitori e audit
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.