Non ci credo. Non riesco. Non mi convince nessuno.
Sballottolo tra venditori, recensioni, consegne lente, elenchi spinti non come serve e a me … e rimbalzo tra trustpilot ekomi e feedaty con alterne fortune.
Insomma: di chi fidarsi ?
Alla fine del solito marchio. Solito ma efficace. Deluso dal web, non mi resta che il vecchio metodo della vendita su catalogo.
Data
26/04/2024
Tópico
Fornitori e audit
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.