Non ci credo. Non riesco. Non mi convince nessuno.
Sballottolo tra venditori, recensioni, consegne lente, elenchi spinti non come serve e a me … e rimbalzo tra trustpilot ekomi e feedaty con alterne fortune.
Insomma: di chi fidarsi ?
Alla fine del solito marchio. Solito ma efficace. Deluso dal web, non mi resta che il vecchio metodo della vendita su catalogo.
Date
26/04/2024
Sujet
Fornitori e audit
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.